Chi siamo


Il 26 maggio 2017 è nata l’Associazione “Suoniamo insieme per Alisa” nata dal desiderio, condiviso con i genitori, Daniel e Sabrina, di ricordare Alisa Coen z.l. (*)  ed il suo mondo, attraverso attività di promozione e di sviluppo fra i giovani della musica a lei tanto cara.

In particolare il progetto si basa su di un Gruppo Promotore costituito da persone che desiderano favorirne la realizzazione, sia con un aiuto economico che con il sostegno operativo e professionale.

I progetti, frutto di questo intento, già realizzati ed in essere, si avvalgono per la loro realizzazione dell’assistenza tecnica e della consulenza non onerosa di professionisti nel campo artistico e della didattica musicale (come i direttori della scuola frequentata da Alisa, Micki Piperno e Silvia Battisti D'Amario, ed i componenti del gruppo JewBox) non è esclusa la consulenza non onerosa di altri professionisti, sia per l’organizzazione di eventi sia per gli aspetti di carattere amministrativo e giuridico.

L’Associazione è aperta a tutti coloro che desiderano rispondere ad un evento doloroso con un’azione positiva sostenendo la formazione e lo sviluppo di gruppi musicali nelle scuole.


(*) sia il suo ricordo di benedizione



Il Consiglio direttivo dell’Associazione è costituito da:

  • Saul Meghnagi, Presidente
  • Anna Orvieto, Vicepresidente
  • Roger Hannuna, Segretario generale
  • Daniel Coen, Presidente onorario